Assicurazioni: passare alle comunicazioni in formato digitale

18.12.2014

Clienti assicurativi Raiffeisen hanno la possibilità di usufruire di un nuovo servizio: la dematerializzazione delle comunicazioni.

Il cliente può scegliere di non ricevere più comunicazioni in formato cartaceo tramite i servizi postali, ma di scaricarsi le sue comunicazioni in formato digitale direttamente in Area Riservata. Così potrà risparmiare tempo, spazio e carte e potrà consultare le sue comunicazione comodamente quando vuole, dove vuole e da qualunque dispositivo desidera.

Quali i vantaggi della dematerializzazione?

  •  Il cliente potrà ricevere le comunicazioni in tempo reale risparmiando tempo rispetto agli invii tradizionali
  •  Una e-mail lo avviserà ogni volta che una nuova comunicazione è disponibile in Area Riservata
  •  Avrà le comunicazioni disponibili in Area Riservata in formato Pdf per 5 anni dalla loro emissione
  •  Contribuirà alla salvaguardia dell'ambiente riducendo l'utilizzo di carta

Come fare per usufruire di tutti questi vantaggi?

  •  Il cliente può recarsi, senza alcun impegno, presso la sua Cassa Raiffeisen o presso Raiffeisen Servizi Assicurativi.
  •  Il referente assicurativo provvederà ad attivare il nuovo servizio. In ogni momento c'è la possibilità di ricominciare a ricevere le comunicazioni in formato cartaceo tramite posta.
« torna alla pagina dei titoli
Raiffeisen Servizi Assicurativi s.r.l., Via de Lai 16, I - 39100 Bolzano, Tel. +39 0471 307 580, rvd.bz@raiffeisen.it, Part. IVA 01406850212