Attestato di rischio online

10.09.2015

L'attestato di rischio non sarà piú inviato in formato cartaceo, ma sará consultabile online. A partire dal 1 giugno 2015, l'attestato di rischio é consultabile online all'interno della propria area riservata.

L'attestato ha soltanto valore informativo in quanto tutte le Compagnie devono attingere le informazioni relative alla rischiositá degli utenti direttamente da una banca dati comune. Questo al fine di ridurre l'uso della carta e i danni arrecati al mercato da falsi attestati.

Accesso all'area riservata "Le mie assicurazioni"
Per consultare il suo attestato di rischio e rimanere aggiornato sulla sua positzione assicurativa, basta iscriversi all'area riservata "Le mie assicurazioni". La registrazione all'area riservata é gratuita, semplice, veloce e puó essere svolta in autonomia. Basta disporre di un indirizzo e-mail valido, avere a portata di mano il proprio codice fiscale (o la Partita IVA) e il numero di una polizza sottoscritta e in corso di validità.

>> accesso e registrazione all'area riservata personale online

« torna alla pagina dei titoli
Raiffeisen Servizi Assicurativi s.r.l., Via de Lai 16, I - 39100 Bolzano, Tel. +39 0471 307 580, rvd.bz@raiffeisen.it, Part. IVA 01406850212