Assicurazioni: passare alle comunicazioni in formato digitale
18.12.2014
Clienti assicurativi Raiffeisen hanno la possibilità di usufruire di un nuovo servizio: la dematerializzazione delle comunicazioni.
Il cliente può scegliere di non ricevere più comunicazioni in formato cartaceo tramite i servizi postali, ma di scaricarsi le sue comunicazioni in formato digitale direttamente in Area Riservata. Così potrà risparmiare tempo, spazio e carte e potrà consultare le sue comunicazione comodamente quando vuole, dove vuole e da qualunque dispositivo desidera.
Quali i vantaggi della dematerializzazione?
- Il cliente potrà ricevere le comunicazioni in tempo reale risparmiando tempo rispetto agli invii tradizionali
- Una e-mail lo avviserà ogni volta che una nuova comunicazione è disponibile in Area Riservata
- Avrà le comunicazioni disponibili in Area Riservata in formato Pdf per 5 anni dalla loro emissione
- Contribuirà alla salvaguardia dell'ambiente riducendo l'utilizzo di carta
Come fare per usufruire di tutti questi vantaggi?
- Il cliente può recarsi, senza alcun impegno, presso la sua Cassa Raiffeisen o presso Raiffeisen Servizi Assicurativi.
- Il referente assicurativo provvederà ad attivare il nuovo servizio. In ogni momento c'è la possibilità di ricominciare a ricevere le comunicazioni in formato cartaceo tramite posta.